Attività club Maggio 2019

Cari Soci ed Amici,

il mese di maggio sarà dedicato ad incontrare altri Fotoclub della provincia padovana: un modo per confrontarsi e conoscere realtà vicino a noi.

Per i soli Soci saranno dedicati i lunedì: ci troviamo per la lettura critica delle fotografie con il nuovo format laboratorio (portiamo i nostri pc e le nostre foto e insieme le elaboriamo/valutiamo). Il 6 maggio sarà dedicato unicamente al progetto “Padova, seconda stella a destra” e alla preparazione dei portfolio di chi parteciperà alla selezione per la mostra di “Padova Fotografia-dialoghi e conflitti”.

L’uscita del mese sarà a Reggio Emilia l’11 maggio per visitare le Mostre della Rassegna Fotografia Europea, è stata rimandata al 1 giugno.

Serata di revisione progetti fotografici

Serata Soci TEMA LIBERO

Serata incontro con FOTOCLUB ESTE
Il FOTOCLUB ESTE vede la luce il giorno 22 marzo 2011 grazie all’iniziativa di cinque amici che,
con la loro passione per la fotografia, decidono di fondare ad Esteun Fotoclub che raccolga
tutti i potenziali interessati a partecipare ad iniziative ed incontri che la valorizzino.

Serata incontro con 3B BRUGINE
Il FOTOCLUB 3B BRUCO BLU BRUGINE è stato fondato nel 1987 da un gruppo di persone,
in gran parte proveniente da altre esperienze fotografiche e associative,
che voleva trovare nuove forme di ispirazione e di crescita.
Come succede ad ogni gruppo associativo le persone si sono succedute
nel tempo e non tutti i presenti alla fondazione fanno ancora parte del gruppo attuale,
ma il ricambio non è mai mancato e oggi come allora
dimostra una vivacità che non fa temere per il ricambio e la crescita future.

FOTOCLUB SAONARA
Il FOTOCLUB SAONARA è formato da una trentina di soci
che si ritrovano sia per confrontare e migliorare le proprie esperienze fotografiche,
sia per offrire un servizio alla cittadinanza, promuovendone il coinvolgimento e l’interessamento.