Socials

Marco Trolese

CONSIGLIERE

“C’è bisogno d’arte per non morire di realtà”  Nietzsche

Nasce nel 1994, fin da piccolo appassionato d’Arte in molte sue declinazioni, si diploma al Liceo artistico statale “A. Modigliani” di Padova e continua i suoi studi laureandosi all’Università Iuav di Venezia in Architettura e Culture del Progetto. Approfondisce i suoi interessi culturali con due master in “Psicologia architettonica e del paesaggio” presso l’Università degli Studi di Padova e in “Architettura per l’Archeologia” presso l’Accademia Adrianea di Tivoli.

Attualmente è docente di Architettura presso licei artistici nel padovano.

Si approccia al mondo della fotografia d’architettura e di paesaggio con l’avanzare degli anni di formativi e attraverso l’organizzazione di contest fotografici e mostre a carattere fotografico con varie associazioni del padovano.

Eclettico, curioso e desideroso di apprendere dai grandi maestri, dall’anno 2023 è membro del direttivo del Fotoclub di Padova con delega all’archiviazione e alla comunicazione.